contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: la Pallavolo Senigallia maschile vince la regular season, ora i playoff

1' di lettura
1600
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Una grande Security Tape Senigallia vince alla grande lo scontro diretto dell'ultima giornata di Prima Divisione Maschile, espugnando 3-0 il campo del Nova Volley Loreto.

Con questo successo i neroazzurri dei coach Bellagamba e Magi vincono la stagione regolare e avranno il vantaggio del fattore campo nei play-off promozione, tra le prime quattro. Doveva difendere un punto di vantaggio in classifica la Security Tape, che ne ha aggiunti altre 3 vincendo 3-0 con parziali di 25-17 25-23 25-16.

"Abbiamo giocato una grande partita, con la mentalità giusta fin dal principio - spiegano soddisfatti i tecnici - Ingiusto anche fare classifiche di merito tra i ragazzi ma un grazie lo meritano i nostri tifosi. Ci hanno sostenuto alla grande per tutta la partita e alla fine anche per questo ci è sembrato giusto festeggiare con una foto tutti assieme".

Nei play-off ora c'è l'Ostra. Nell'altro match Loreto-Fabriano. Questa la classifica finale: https://www.fipavonline.it/main/classifica/46724/0

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2024 alle 11:03 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 1600 letture






qrcode