contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Senigallia un evento di beneficenza per Andos con lo scrittore Francesco Bettini

1' di lettura
430
da Sena Nova

Lunedì 18 dicembre, alle ore 18.30, presso la sede dell'Associazione Augusto Bellanca, partner dell'iniziativa, si terrà un evento di beneficenza straordinario promosso dall'Associazione Sena Nova in collaborazione con il Rotaract Club Senigallia e la casa editrice Ventura Edizioni.

L'iniziativa, ideata dal generoso scrittore Francesco Bettini, autore dei romanzi "Come un faro nella tempesta" e "Le onde della sera", si propone di devolvere una parte significativa dei proventi delle vendite dei suoi libri a fini benefici. La serata sarà un'occasione unica per scoprire l'animo dell'autore e contribuire a una causa meritevole. Parte degli incassi sarà infatti destinata al comitato senigalliese di ANDOS, l'Associazione Nazionale delle Donne Operate al Seno.

La donazione contribuirà a sostenere l'impegno dei volontari nell'assistenza ai pazienti e a promuovere l'importanza della prevenzione e della cura di queste patologie. Un gesto di solidarietà che unisce la passione per la letteratura alla volontà di fare la differenza nella lotta contro le malattie oncologiche. Vi invitiamo a partecipare numerosi, rendendo questo evento un momento di condivisione e sostegno alla causa. La generosità di tutti farà la differenza nella vita di chi combatte ogni giorno contro il cancro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2023 alle 17:51 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 430 letture






qrcode