contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L’ANDOS ringrazia L’Associazione Laboratorio a Scena Aperta

1' di lettura
234

da ANDOS


Esistono persone straordinarie che con i loro gesti accarezzano il cuore e che dedicano una parte della loro vita, del loro tempo agli altri.

E’ il grande mondo della solidarietà , quello che a volte agisce in silenzio ma che , con azioni concrete , non fanno sentire sole tante persone che attraversano nella loro vita , un momento difficile . Cosi è stato per l’Associazione Laboratorio a Scena Aperta , la compagnia dello spettacolo “ A far l’amore comincia tu “ , di Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo , scritto e diretto da Vittorio Saccinto con Caterina Fratesi nel ruolo di Raffaela Carrà , con Francesco Bruni nel ruolo del giornalista , con le splendide voci delle Red Ladies e le belle coreografie di Dance Code .

Grande partecipazione di pubblico nei due spettacoli a Senigallia e Corinaldo e il ricavato ci è stato donato con grande generosità e permetterà di realizzare interventi di fisioterapia , di cure personali , di interventi mirati al benessere dopo l’intervento al seno per le tante donne ANDOS ODV del Comitato di Senigallia nato nel 1992 e operante con azioni concrete e tangibili . Ringraziamo sentitamente tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo , ringraziamo tutti quelli che ci sono sempre vicini e che sostengono l’ANDOS , presente a Senigallia e al servizio del territorio



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 14:06 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 234 letture






qrcode