contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Inaugurata a Vallone la mostra fotografica “Il mare d’inverno”

2' di lettura
648
da Circolo Arci Vallone

Il Circolo Arci Vallone desidera esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile e che hanno preso parte all’inaugurazione della mostra fotografica "Il mare d'inverno".

La serata di giovedì 7 dicembre, aperta dal Presidente Riccardo Mandolini, è stata un importante momento di arte, cultura e connessione umana. Innanzitutto, un caloroso ringraziamento va ai nostri stimati visitatori, che hanno onorato l'evento inaugurale con la loro presenza. La vostra partecipazione ha reso la serata un momento di scoperta e di immersione nelle opere straordinarie degli artisti. Un sentito ringraziamento alle Associazioni Sena Nova e ComunicArte, preziose collaboratrici in questo progetto. La vostra dedizione e passione hanno contribuito a organizzare una mostra in grado di riflettere la diversità e l'armonia delle differenti visioni artistiche dei tre autori. Un applauso speciale quindi a Ornello Guiducci, Stefano Mariani ed Enrico Morbidelli, i talentuosi fotografi dietro l'esposizione.

Le vostre opere hanno portato un nuovo respiro artistico all’interno della comunità vallonese, arricchendola di esperienze visive straordinarie. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a Legambiente Marche, per il patrocinio e il costante impegno nella promozione della sostenibilità ambientale anche attraverso l'arte, e al Comune di Senigallia e ad Arci Senigallia per il loro supporto, che ha reso possibile questo evento culturale di rilievo. La mostra sarà aperta al pubblico, ad ingresso gratuito, ogni venerdì e sabato dalle 13.30 alle 22.30, e la domenica dalle 11.30 alle 22.30. Invitiamo tutti a vivere questa straordinaria esperienza artistica nel corso delle prossime settimane fino al 7 gennaio. Inquadrando il QR Code presente nelle didascalie delle opere, sarà possibile osservare le foto in mostra ascoltando il rilassante rumore del mare nella stagione invernale direttamente dal proprio dispositivo.

Grazie ancora a coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’esposizione “Il mare d'inverno”, curata da Marco Pettinari, e a chi ha preso parte alla serata, a iniziare dai fotografi protagonisti delle due mostre precedenti, "Benvenuta primavera" e "Colori d'autunno". La vostra presenza e il vostro sostegno sono un importante contributo alla causa del nostro Circolo, che ormai da anni sta lavorando per arricchire la periferia senigalliese di interessanti proposte artistiche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 18:03 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 648 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode