contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il Twins presenta: 'Classroom Trio', venerdì una serata di jazz e originali

2' di lettura
150

da Organizzatori


Il palco del Twins si accende nuovamente, pronto a ospitare un evento musicale unico. Dopo il successo degli appuntamenti precedenti, c'è entusiasmoper il concerto del "Classroom Trio", una straordinaria formazione nata dall'incontro di due talentuosi musicisti umbri, Gabriele Bianchi alla chitarra e Antonio Lusi al basso, con il rinomato batterista senigalliese Massimo Manzi.

Un'occasione imperdibile per immergersi nella magia del jazz e delle creazioni originali di questo trio eclettico.

Conosciamo i protagonisti:

  • Massimo Manzi (Batteria): Il maestro di ritmo senigalliese, famoso per la sua esperienza e la sua maestria alla batteria, è la forza trainante di questo trio.
  • Gabriele Bianchi (Chitarra): Emergente talento umbro, la sua abilità con la chitarra si è già distinta attraverso la produzione del suo primo album da solista.
  • Antonio Lusi (Basso): Un altro gioiello musicale umbro, ha recentemente lanciato il suo primo album da solista, mostrando una versatilità straordinaria sul palco.

La Nascita del Classroom Trio:
Questa straordinaria formazione è nata da incontri didattici e da una sinergia musicale che si è sviluppata nel corso di oltre due anni. Dopo molte sessioni di musica d'insieme, i maestri e gli allievi hanno deciso di portare la loro creatività e passione sul palco del Twins. Il risultato è un trio che cattura l'essenza dell'apprendimento, dell'insegnamento e della collaborazione musicale.

Repertorio e Novità: Il repertorio del "Classroom Trio" spazia da standards moderni a composizioni originali, regalando al pubblico un'esperienza musicale unica. I membri del trio, Bianchi e Lusi, hanno di recente prodotto i loro primi album da solisti, aggiungendo un tocco personale e innovativo alla loro esibizione.

Dettagli dell'Evento:

  • Data: Venerdì 8 dicembre
  • Ora: 20:30
  • Luogo: Twins - Lungomare Alighieri 84 - Senigallia

Preparatevi a essere catturati dalla magia del "Classroom Trio" e a lasciarvi trasportare da una serata di jazz avvincente e melodie originali. Il Twins è pronto ad accogliervi per un'esperienza musicale indimenticabile.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattate il Twins al numero 353.4387252 o visitate la pagina Instagram: https://www.instagram.com/twinssenigallia/ il sito https://twins-senigallia.it. Vi aspettiamo per condividere insieme questa serata straordinaria di jazz.

Lungomare Dante Alighieri, 84
60019 - Senigallia (AN
Tel. 353 438 7252





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2023 alle 13:28 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 150 letture






qrcode