contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pista di pattinaggio sul ghiaccio alla Rocca: apertura dall'8 dicembre

1' di lettura
1698

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La città di Senigallia si prepara a vivere le festività natalizie all’insegna delle tradizioni. Tra le numerose iniziative previste, quella più attesa è senza dubbio la pista di pattinaggio sul ghiaccio, a cura delle due associazioni Mad Events Srls di Simone Amadio e  Zero 18 Non solo Eventi di Giulio Spadoni.

Nella cornice dei Giardini Matilde Palazzesi, tra qualche giorno fino al 7 gennaio grandi e piccini potranno pattinare sulla pista di ghiaccio.

La pista aprirà i battenti l'8 dicembre, giorno dell'inaugurazione alla presenza delle diverse autorità fino al 7 gennaio, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24. L’iniziativa è stata organizzata dalle due associazioni, Mad Events Srls e Zero18 Non Soloeventi con il patrocinio del comune di Senigallia.

«Siamo contenti di venire a Senigallia nel periodo natalizio con la pista di pattinaggio sul ghiaccio – hanno affermato Simone Amadio della Mad Events Srls e Giulio Spadoni di Zero 18 Non solo Eventi – Non vediamo l’ora di vedere pattinare piccoli e grandi, divertirsi sul ghiaccio. Per permettere a tutti i bambini di venire a pattinare, ci concerto con l'amministrazione, abbiamo voluto attivare delle convenzioni con le scuole di ogni ordine e grado di Senigallia fornendo dei biglietti ad un prezzo ridotto validi per tutta la durata della manifestazione».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2023 alle 11:59 sul giornale del 07 dicembre 2023 - 1698 letture






qrcode