contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: Julia Gordon della Pallavolo Senigallia chiamata in Nazionale pre-juniores

1' di lettura
3688
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Grande soddisfazione per l'US Pallavolo Senigallia che vede una sua giovanissima atleta convocata nella nazionale italiana di pallavolo.

Si tratta di Julia Gordon, classe 2009, componente di una delle 6 squadre under 16 (record regionale) della società ma anche ormai elemento cardine della prima squadra, sponsorizzata Banco Marchigiano Subissati, leader della serie C. Julia è stata convocata dal Commissario tecnico Marco Mencarelli nella nazionale pre-juniores: è già a Milano per un raduno collegiale da domenica 3 dicembre e vi rimarrà fino a martedì 5, quando poi rientrerà a casa. E' la prima volta di una atleta US in azzurro e soprattutto Gordon è una delle due sole giocatrici marchigiane convocate.

"La convocazione azzurra di Julia, oltre ad essere un riconoscimento per il percorso dell'atleta, è la ulteriore conferma dei risultati raggiunti dal nostro settore giovanile in termini di numeri (da record) e di estrema qualità di cui non possiamo non essere orgogliosi - sottolinea il direttore tecnico US Roberto Paradisi - Julia, ad appena 14 anni compiuti, è già un punto fermo della nostra serie C ed è un riferimento sicuro nel campionato giovanile. È studentessa modello, fattore a cui teniamo moltissimo, perché lo sport e la formazione culturale, anche se in molti continuano a non capirlo, sono la faccia della stessa medaglia. Un'atleta va preservata a 360 gradi. E' una delle colonne d'Ercole della nostra US. Siamo certi che Julia, a Milano, si farà valere e rappresenterà e testimonierà i principi che da sempre difendiamo".

E allora in bocca al lupo Julia, da tutta la famiglia neroazzurra.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 12:28 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 3688 letture






qrcode