contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Baldini su Vigor-Avezzano, “Vogliamo imporre le nostre idee di calcio”

1' di lettura
106

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


Lasciarsi alle spalle Fossombrone e ripartire. La Vigor Senigallia vuole riprendere la propria marcia e domenica ospita l’Avezzano.

Big match allo stadio Bianchelli, con fischio d’inizio previsto alle ore 15. Gli ospiti sono secondi in classifica, a braccetto con Campobasso e Chieti, e contano 5 punti di vantaggio sui rossoblu. Vincere per Pesaresi e compagni significherebbe, quindi, accorciare sulle zone prestigiose della graduatoria.

Matteo Baldini, centrocampista tuttofare rossoblu, racconta che aria si respira nello spogliatoio: “Non siamo contenti del risultato maturato nel derby, l’impegno non è mancato ma non è bastato per pareggiare o ribaltare la partita. Dovevamo fare di più. Eravamo reduci da diversi risultati positivi, dove però siamo stati spesso rimontati. Adesso bisogna ripartire passo dopo passo, allenandosi col massimo impegno, con serietà. Vogliamo tornare a fare quello che preferiamo: giocare a calcio e imporre le nostre idee dentro al campo. A partire da domenica – prosegue -, quando riceveremo una formazione costruita per vincere. Sarà una gara tosta, dovremo dare il massimo”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 19:47 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 106 letture






qrcode