contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Trecastelli: a Ponte Rio il primo appuntamento di Giochiamo un gioco, iniziativa dedicata ai bambini

1' di lettura
158

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


Il 5 dicembre 2023, alle ore 16.30, si svolgerà presso il Centro Sociale di Ponte Rio di Trecastelli, Viale I Maggio, il primo dei tre appuntamenti di GIOCHIAMO UN GIOCO, attività ludico-ricreativa per bambini da 6 a 13 anni, promossa da Città di Trecastelli.

Ad animare gli incontri durante il mese di dicembre sarà l'Associazione Terra Ludyca, che proporrà giochi da tavolo, di carte, di ruolo. Dopo il successo dell'iniziativa "Ragazzi si gioca!" tenutasi lo scorso 1 ottobre a Ripe, in occasione della fiera di San Giovanni Paolo II, Terra Ludyca sarà presente nuovamente nella città di Trecastelli durante il periodo prenatalizio. Gli altri appuntamenti, infatti, si terranno il 12 dicembre a Passo Ripe, presso il Circolo ANSPI, in via A. Moro alle ore 16.30 e a Brugnetto, presso la Biblioteca Circolo Culturale Oscar Franceschini in Via Antonelli 3, sempre alle 16.30.

Sono stati distribuiti gli inviti a partecipare nella scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo Nori De ' Nobili. Per i bambini dell'infanzia è previsto, invece, il 28 dicembre alle 16.30, al Museo Nori De ' Nobili, BABBO Natale è tornato al Polo Nord, letture di fiabe per I più piccini. I bambini e i ragazzi che desiderano partecipare ai giochi devono essere accompagnati da un genitore, per tutti è consigliata la prenotazione. Le attività sono a ingresso gratuito.

Per info e prenotazioni: Ufficio Turistico Trecastelli Piazza Leopardi 32, Ripe di Trecastelli tel. 071 7957851 - trecastelliufficioturistico@gmail.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2023 alle 09:02 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 158 letture






qrcode