contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni ottimistiche per Terra Classic? Ecco un progetto che potrebbe fare meglio di LUNC

4' di lettura
464

da Roberto Migliore


Panoramica sulle proiezioni degli esperti sul futuro di LUNC, che è tornato a mostrare performance di mercato rialziste, e recensione di una nuova meme coin in presale che potrebbe consentire agli utenti di accedere a rendimenti unici.

Il mercato crypto spesso mostra delle sorprese. In tal senso, le ultime performance del token LUNC, dato per morente da molti, hanno mostrato quanto talvolta le crypto possano essere poco prevedibili e che piccoli segnali possono essere una chiave interpretativa importante per accedere a margini di profitto molto consistenti.

In effetti, Terra Classic ha subito un rialzo dell’81% durante l’ultima settimana, con il 54% raccolto durante l’ultima settimana. In ogni caso, nelle ultime 24 ore ha subito una vera e propria esplosione, stabilendo un + 32%.

In ogni caso, le proiezioni future indicano una certa prudenza nella scelta delle resistente, considerando le performance che il token ha stabilito anche in passato. Ecco perché è bene diversificare i propri investimenti e valutare anche progetti nascenti come Meme Kombat, che tramite una prevendita rende disponibile la meme coin stake to earn MK.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

Previsioni LUNC

Il prezzo di Terra Classic (LUNC) è salito a 0,0001185 dollari, segnando un rialzo del 32% nelle ultime 24 ore. Inoltre, considerando time-frame più ampi, ha subito un apprezzamento del 54% nell’ultima settimana e dell’81% in un mese, performance che hanno ridotto il margine di perdita del token al 27% nell’ultimo anno.

LUNC sta quindi vivendo un momento molto positivo, un vero e proprio ritorno della crypto che in un certo senso potrebbe essere inaspettato, considerando il passato controverso a cui è connessa indirettamente.

Secondo gli ultimi dati, il momento positivo di LUNC potrebbe continuare almeno a breve termine, consentendo agli utenti di ottenere buoni margini di profitto sul futuro di questa crypto.

L’attuale resistenza, calcolata secondo le performance annuali del token, potrebbe essere fissata a $ 0,00020. Una soglia mai raggiunta dal 4 febbraio in poi, giorno in cui il token aveva subito una flessione considerevole entrando in un periodo molto negativo terminato proprio con il ritorno alla ribalta mostrato negli ultimi giorni.

Se il sentiment di mercato su questa risorsa crittografica dovesse migliorare ulteriormente, un buon target price per questa crypto potrebbe essere proprio $ 0,00020 per la fine del 2023. Mentre per il 2024 la risorsa crittografica potrebbe incrementare ulteriormente il proprio valore e puntare a $ 0,00035.

In ogni caso, esistono progetti crittografici molto interessanti che potrebbero consentire agli utenti di ottenere margini di profitto sulla carta più promettenti. Si tratta delle crypto presale e, in particolare, del progetto Meme Kombat.

Meme Kombat (MK)

La nuovissima criptovaluta Meme Kombat (MK) ha recentemente avviato la prevendita dei suoi token pubblici, riuscendo a raccogliere oltre 2 milioni di dollari in finanziamenti durante questa fase iniziale.

Quindi, i crypto investors hanno la possibilità di acquistare la meme coin direttamente dal sito ufficiale della prevendita al prezzo di $0,214, utilizzando ETH, USDT o BNB per l'acquisto.

La prevendita offre anche la possibilità agli investitori di mettere in staking i loro token, con un APY del 416%, conferendo una significativa utilità al token e promettendo prospettive di rendimenti passivi allettanti.

In particolare, Meme Kombat si presenta come una piattaforma di gioco innovativa, combinando il mondo divertente dei meme con l'emozione delle arene di battaglia competitiva, supportata dalla rete decentralizzata Ethereum.

All'interno dell'ecosistema Meme Kombat, i giocatori scommettono su battaglie che includono personaggi basati su iconici meme di Internet, animati dall'intelligenza artificiale e alimentati dalla criptovaluta MK.

Una caratteristica distintiva è la possibilità per i combattenti di scommettere e puntare gettoni sui risultati delle battaglie, introducendo un elemento di gioco per guadagnare e fornire opportunità di reddito passivo.

Con un APY del 416% durante la prevendita, Meme Kombat sta già attirando l'attenzione nella comunità delle criptovalute e nello spazio Web3, con obiettivi di finanziamento posti a un soft cap di $1 milione e un hard cap di $10 milioni.

In conclusione, Meme Kombat mostra un notevole potenziale di crescita e ha generato un notevole interesse nel mercato, sostenuto da una distribuzione mirata dei suoi 12.000.000 di token per sostenere lo sviluppo e coinvolgere la comunità.

Per ottenere delle proiezioni affidabili anche sulla meme coin MK, leggi anche “Previsioni Meme Kombat (MK)”.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-11-2023 alle 08:05 sul giornale del 29 novembre 2023 - 464 letture



qrcode