contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Atletica Senigallia, grande partecipazione al pranzo sociale

1' di lettura
732

da Atletica Senigallia
www.atleticasenigallia.it
 


Si è svolto domenica 26 novembre, nel ristorante panoramico dell’Hotel City di Senigallia, il pranzo sociale della Società Atletica Senigallia.

Grande la partecipazione di soci e appassionati che in una splendida cornice, affacciati sul Mare Adriatico e sulla Spiaggia di Velluto hanno festeggiato ricordando le numerose attività svolte durante l’anno 2023, sottolineando per voce del Presidente Carlo Mattioli le tappe più importanti e significative: Il Trofeo Città di Senigallia; Le “Frecce della Spiaggia di Velluto” per giovani atlete e atleti; “Io corro per la vita” affiancando l’Associazione organizzatrice, FIDAPA di Senigallia, nella splendida manifestazione ormai tradizionalmente entrata a far parte dei grandi avvenimenti benefici della città.

A fare gli onori di casa, con brillante professionalità, Andrea Santelli del Direttivo Atletica Senigallia, che ha presentato ospiti, sponsor e autorità presenti rendendo gradevole il passaggio tra una portata e l’altra dell’ottimo menù proposto dall’Hotel City di Senigallia. Presente anche l’Amministrazione Comunale nella persona del Vice Sindaco Riccardo Pizzi. Premiati con una targa ricordo per il contributo dato all’Atletica Senigallia nel corso degli anni, tipo un “Leone d’Oro” alla carriera, Leonardo Pazzani, tesoriere, segretario e organizzatore instancabile e Osvaldo Perini, Presidente per ben 24 anni e attualmente Vice Presidente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2023 alle 18:22 sul giornale del 28 novembre 2023 - 732 letture






qrcode