contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Arcevia: al teatro Misa l’evento lo spettacolo "The big, incredible, fantastic SHOW"

2' di lettura
208

da Associazione teatrale GLI AMICI DEL FALCO – Casine di Ostra


"Gli Amici del FALCO" di Casine di Ostra ci hanno proprio preso gusto e, dopo il ritorno sulle scene di poche settimane, fa che ha registrato un ottimo gradimento, sono nuovamente pronti a far divertire il pubblico sabato 2 dicembre alle ore 21.15 presso il Teatro "Misa" di Arcevia (An) con il loro "The big, incredible, fantastic SHOW".

Di cosa si tratta? Di un grande, incredibile e fantastico ensemble di pura comicità, uno spettacolo in due atti fatto di sketch esilaranti, musica e tanto divertimento per due ore di allegria e spensieratezza, che coinvolgerà il pubblico dall'inizio alla fine in spassosi numeri di varietà. La conduzione della serata è affidata agli stessi registi dello show, Fabio Beciani e Luca Birarelli.

Ai due super-luccicosi presentatori, l’onore di ospitare sul palco le esibizioni del pluripremiato cast, composto da: Beatrice Pianelli, Maria Assunta Tarsi, Antonio Pirani, Fabio Luzi, Gianni Conti, Isabella Pongetti, Gianfranco Pierandi, Giancarlo Torreggiani, Morena Mencarelli, Tina Torreggiani e Luca Banditelli. Tutto quello che vedrete sarà anche merito degli instancabili scenografi, Marco Tranquilli, Luciano Recanatesi e Alberto Agarbati, nonché degli impeccabili tecnici audio/luci, Giuseppe Marini, Ivan Marini e Tommaso Birarelli. Si ringrazia fin d'ora il Comune di Arcevia per la gentile collaborazione ed ospitalità; un sentito grazie va anche al Circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra che ci ha permesso di ripartire dopo che la terribile alluvione del 15 settembre 2022 ha irreparabilmente danneggiato tutte le scenografie e le attrezzature di cui disponevamo.

A questo punto non vi resta che segnare in agenda questo imperdibile appuntamento: sabato 2 dicembre al Teatro "Misa" di Arcevia con la compagnia teatrale amatoriale "Gli Amici del FALCO". Siamo sicuri che non ve ne pentirete!! Per info e prenotazione telefonica contattare i numeri 338/3592197 o 338/7188381 (posto unico € 10, il biglietto riservato andrà pagato e ritirato presso il botteghino del Teatro la sera stessa dello spettacolo).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2023 alle 09:32 sul giornale del 28 novembre 2023 - 208 letture






qrcode