x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA

articolo
Il sindaco Olivetti sulle dimissioni dell'assessore Bizzarri: "Rammaricato ma le auguro di tornare ad occuparsi del bene comune"

1' di lettura
2544

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Si dice "rammaricato" per la decisione dell'assessore al bilancio Ilaria Bizzarri di rassegnare le proprie dimissioni ma conferma in qualche modo lo stato di "insofferenza" provato della stessa negli ultimi tempi in ambito amministrativo.

“Ho ricevuto, con grande rammarico, e dimissioni di Ilaria Bizzarri dalla carica di Assessore al bilancio del Comune di Senigallia. Ilaria, come del resto tutti i componenti della Giunta e del Gruppo Consiliare di maggioranza, è stata per me un validissimo aiuto in questa prima parte del mandato -commenta il sindaco Olivetti- Mi dispiaccio della sua decisione anche se da qualche tempo, in alcune occasioni, avevo percepito la sua delusione per non essere riuscita a trasformare la macchina comunale in una realtà simile a quella aziendale, da cui proviene. Non posso quindi che ringraziarla per il grande impegno sin qui profuso, in momenti per lei particolarmente impegnativi sia sotto l’aspetto familiare che sotto quello lavorativo. A lei auguro ogni bene e spero che possa tornare presto ad occuparsi del bene pubblico”.

Il primo cittadino aggiunge che nei prossimi giorni ragionerà “sulla sua eventuale sostituzione in Giunta” e ribadisce che al momento la delega al bilancio viene da lui assunta.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.







qrcode