comunicato stampa
Calcio: pari a reti inviolate per l'Olimpia Marzocca con la Falconarese


Da contorno a questo primo match casalingo giunge un gremito pubblico al comunale di Marzocca, che nonostante il risultato finale senza reti, uscirà divertito per occasioni da gol e agonismo corretto della gara.
L’incontro si apre con una buona occasione per il Marzocca, al 7’ del primo tempo da una mischia in aerea, Tomba spreca da buona posizione sparando alto. Al 19’ lanciato in aerea Carsetti cade a terra in mezzo ad una selva di gambe, l’arbitro lontano dal gioco non è dell’avviso di decretare il rigore. Dopo pochi minuti al 22’ grande incornata di Montanari a centro aerea, ma trova di fronte un eccellente Bolletta che con grande istinto riesce a salvare sulla linea di porta. Al 33’ la prima vera occasione della Falconarese arriva da un errore difensivo dell’Olimpia, Giovagnoli sventa il gol in tuffo. I primi quindici minuti del secondo tempo sono di marca biancoazzurra, al 53’ Carsetti tira al volo e la palla esce a fil di palo. Al 58’ bel tiro di Giulietti da fuori aerea, Bolletta devia in angolo. Al 60’ grande bordata di Abbruciati da fuori area e di nuovo Bolletta devia in angolo. Nel finale di partita sale la tensione del match, continue le interruzioni di gioco tra falli e sostituzioni, la Falconarese prova più volte ad affacciarsi in aerea biancoazzurra, ma senza impensierire concretamente Giovagnoli. Sabato prossimo alle ore 15:30 l’Olimpia nuovamente in casa affronterà la Labor.
TABELLINO
OLIMPIA MARZOCCA 0
vs
ASD FALCONARESE 0
Reti: -
FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Asoli (10’pt Dell’Aguzzo - 40’st Menotti), Pigini, Tomba, Montanari, Carra, Ciarloni (20’st Esposto), Abbruciati, Carsetti, Marini (7’st Giulietti), Spanò (43’st Cimarelli).
A disposizione: Vernelli, Pierucci, Fabbri, Polieri.
Allenatore: Barattini.
ASD FALCONARESE:
Bolletta, Mondaini, Giuliani, Zappi, Bertotto, Tomassini, Lutsak (45’st Beato), Baldoni (25’st Ebrima), Di Nardo (16’st Formoso), Bartoloni (34’st Iossa), Serrani (25’st Sconocchini).
A disposizione: Carbonari, Merico, Lucioli, Santarelli.
Allenatore: Cosentino.
Arbitro: Lancioni sezione di Macerata

SHORT LINK:
https://vivere.me/euJl
Commenti
