contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Sorpreso alla guida con patente sospesa, foglio di via dal comune di Senigallia per un 53enne campano

1' di lettura
1766

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


polizia stradale
Nella giornata di mercoledì, verso le ore 12.30, una pattuglia del distaccamento della Polizia Stradale di Senigallia ha fermato un cinquantenne alla guida di un auto pur avendo la patente sospesa.

Da ulteriori accertamenti, è emerso che l’uomo, residente in provincia di Caserta, era gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio, come estorsioni e truffe, anche per via telematica.

Riscontrata la pericolosità sociale del soggetto, gli agenti hanno provveduto a condurlo presso il locale Commissariato. Qui, riscontrato che il cinquantenne non aveva alcun legame con Senigallia, nè di tipo avorativo, né familiare, all’uomo è stato notificato foglio di via a firma del Questore di Ancona Cesare Capoacasa, con il divieto di far ritorno, senza preventiva autorizzazione per un anno, con l’avvertimento che, in caso di trasgressione, sarebbe stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.


polizia stradale

Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2023 alle 16:37 sul giornale del 29 settembre 2023 - 1766 letture






qrcode