contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Sabato 30 settembre inaugura l'ufficio di consulenza assicurativa di Francesco Morici e Francesco Pierdominici. Vi racconto il loro successo personale.

3' di lettura
1492

di Alessandra Passeri 


La recente apertura del negozio fisico a Marina di Montemarciano, in via Grazia Deledda 84, che di fatto verrà inaugurato sabato 30 settembre dalle 17:30, rappresenta uno step di crescita e di successo personale che ogni grande azienda dovrebbe sostenere, almeno nel mio campo, ovvero quello assicurativo" a parlare è Francesco Morici, broker e consulente assicurativo dal 2009, una persona umile e sorridente con la quale ho scambiato "due chiacchere", con l'intento di comprendere la crescita in Fidanza e Previdenza, nonché quella di Francesco Pierdominici, determinando l'asset attuale.

F.M. "La mia carriera in ambito assicurativo inizia nel ramo vita, per un noto gruppo, come consulente assicurativo più di 10 anni fa. Nel tempo ho desiderato incrementare le mie skills." Prosegue Morici: "Dal 2017 con l'ingresso in Finanza e Previdenza, mi sono specializzato anche nella tutela personale e aziendale, dapprima come consulente per poi gestire risorse umane.

Il 2023 ha segnato un'ulteriore step misurato in termini di indipendenza logistica con l'apertura dell'ufficio, nel mio paese d'origine, Marina di Montemarciano.

Ufficio che condivido con il mio collega, Francesco Pierdominici, desiderato fortemente al mio fianco.

A legarci vi è un bel rapporto d'amicizia e di stima reciproca. Da 4 anni condividiamo lo stesso percorso formativo in Finanza e Previdenza."

A.P. “vorrei che mi spiegassi la motivazione del tuo ritorno alle origini, e cosa significa per te…”

F.M. “A 30 anni si è pieni di ambizioni… amo il mio lavoro e l'intimo rapporto che si instaura con i miei clienti, mi spiego meglio; la consulenza assicurativa richiede molta umanita', in quanto gli utenti nella sfera privata possono ad esempio metterti in mano, la gestione del risparmio. Loro si fidano di me. Da sempre svolgo con impegno e dedizione, la mia mission, occupandomi di diverse zone. Questo mi ha portato ad essere lontano da casa e dagli affetti per molto tempo seguendo diversi uffici dislocati sul territorio. Poi ho conosciuto la mia compagna e la famiglia si è allargata.

Stesse esigenze e valori condivisi con Pierdominici che ha portato alla realizzazione del progetto.

Da qui il desiderio di un “back to basic”, grazie anche al radicato senso di appartenenza al mio territorio, la volontà di essere più presente ai miei affetti, e con lo specifico intento di portare un servizio aggiuntivo al mio paese, integrato da un'importante novità!

Nella nuova sede, non ci occuperemo solamente di assicurazione!

A.P.: “condivido pienamente il tuo punto di vista: sei giovane, disponibile, determinato e pieno di onestà intellettuale. Reputo queste caratteristiche essenziali in te, e probabilmente hanno denotato il tuo successo e la rapida ascesa al mondo assicurativo, fatto di fiducia e di ascolto. Ma qual è la novità?"

F.M.: “Da oggi siamo il punto di riferimento per le utenze domestiche e aziendali, per la zona di Marina di Montemarciano e Falconara Marittima.

Abbiamo intrattenuto accordi, diventando un'agenzia autorizzata Hera, nel settore luce e gas, Per offrire un servizio che prima non c'era, per essere più vicini alle persone sul territorio."

A.P.: “E' importante avere un solido punto di riferimento rispetto la giungla delle aziende che si occupano di energia!"

F.M: "Esattamente! Per quanto concerne il mandato Hera, qui sarà possibile chiedere semplici informazioni sulle tariffe, oppure stipulare nuovi contratti in virtu' delle tariffe migliori appunto.

Invece per quanto concerne i servizi assicurativi, offriamo soluzioni circa la gestione del risparmio, le migliori offerte per polizze auto, copertura casa e infortuni, tutela familiare, e copertura aziendale."

Intanto vi invitiamo a venirci a trovare Sabato 30 settembre in occasione dell'inaugurazione, per vedere il nostro nuovo ufficio, per conoscerci e per scoprire il bonus d'ingresso che abbiamo riservato ai nuovi clienti da ricevere direttamente in bolletta."

Ringraziano Paolo e Giordano per il prezioso aiuto di ristrutturazione del locale!

CONTATTI

francesco.morici@finanzaeprevidenza.eu - 3332586614

pierdominicifrancesco@gmail.com - 3334696794





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-09-2023 alle 10:45 sul giornale del 29 settembre 2023 - 1492 letture






qrcode