contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Piazza La Marmora, a gennaio i lavori di risanamento del selciato

1' di lettura
1490

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La Giunta nella seduta del 27.09.23 ha approvato il progetto esecutivo di risanamento del selciato stradale di Piazza La Marmora.

L’intervento è finalizzato alla sistemazione della pavimentazione della Piazza che da tempo versa in cattive condizioni di conservazione, tanto da costituire un serio pericolo soprattutto per i pedoni, per coloro che girano in bicicletta ed anche per i veicoli che transitano in zona.
Il costo dell’opera ammonta complessivamente a 60.000,00 euro.

I lavori verranno eseguiti una volta espletata la gara di affidamento ed inizieranno verosimilmente nel prossimo mese di gennaio.
Questo intervento rientra nell’opera di recupero e messa in sicurezza del Centro Storico di Senigallia e si aggiunge a quelli già eseguiti su Corso 2 Giugno, Piazza Roma, Via Armellini e Via F.lli Bandiera, nonché a quello di prossima realizzazione relativo alla sistemazione di Via Pisacane ed a quello in programmazione inerente la sistemazione di Via Testaferrata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2023 alle 12:48 sul giornale del 29 settembre 2023 - 1490 letture






qrcode