contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
articolo

Nasce Bitcoin Minetrix: il segreto del cripto-mining a portata di tutti

4' di lettura
94

da Roberto Migliore


I trader di criptovalute sono in fermento grazie all'arrivo di una nuova criptovaluta da pochi centesimi che si preannuncia in grande crescita: Bitcoin Minetrix (BTCMTX).

Con un prezzo di prevendita fissato a soli 0,011 dollari, gli acquirenti in cerca di speculazioni stanno iniziando a fare scorte, sperando che Bitcoin Minetrix (BTCMTX) possa replicare la colossale ascesa del Bitcoin dal 2011 ad oggi.

Ma questa criptovaluta a buon mercato ha le carte in regola per offrire rendimenti che cambiano la vita agli investitori iniziali?

SCOPRI BITCOIN MINETRIX

Bitcoin Minetrix e il suo concetto Stake-to-Mine

Bitcoin Minetrix intende aprire il settore del mining di criptovalute agli investitori occasionali.

Il team di sviluppo del progetto mira a raggiungere questo obiettivo attraverso un'innovativa piattaforma di cloud mining tokenizzata, che rappresenta una novità nel mercato delle criptovalute.

Di base, Bitcoin Minetrix consente agli utenti di acquistare e mettere in staking i token BTCMTX per guadagnare crediti non negoziabili.

Come illustrato nel whitepaper del progetto, questi crediti possono poi essere utilizzati in cambio di tempo di mining nel cloud, fornendo una chiara alternativa ai tradizionali servizi di mining cloud, che sono stati afflitti da una mancanza di trasparenza.

Inoltre, sfruttando i servizi di Bitcoin Minetrix, gli utenti possono minare Bitcoin senza acquistare hardware di mining avanzato (e costoso).

È importante sottolineare che le operazioni di mining di ciascun utente sono gestite attraverso una dashboard facile da usare, garantendo così che Bitcoin Minetrix sia accessibile a tutti gli investitori, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

Nel complesso, Bitcoin Minetrix cerca di offrire la possibilità di estrarre Bitcoin ai normali investitori in criptovalute attraverso l'innovativo meccanismo "Stake-to-Mine".

Poiché si prevede che il mercato globale del mining di criptovalute potrebbe essere valutato circa 7 miliardi di dollari entro il 2032, Bitcoin Minetrix si sta lanciando nel settore per capitalizzare questa crescita.

La prevendita di BTCMTX è già iniziata

Anche se Bitcoin Minetrix è ancora agli inizi, questo ambizioso progetto sta già ottenendo un notevole consenso, come dimostra il successo della prevendita di BTCMTX attualmente in corso.

La prevendita ha già raccolto oltre 140.000 dollari vendendo i token BTCMTX alla modica cifra di 0,011 dollari.

Dei 4 miliardi di token disponibili, il 70% (2,8 miliardi di BTCMTX) saranno disponibili durante la fase di prevendita e i potenziali investitori potranno assicurarseli utilizzando ETH o USDT.

Il buy-in minimo è di soli 10 dollari, il che consente a chiunque di partecipare a questa opportunità potenzialmente redditizia di cripto-mining.

La prevendita di questo evento ha attirato l'attenzione di importanti influencer ed esperti di criptovalute. Ad esempio, Jacob Bury ha caricato un video per i suoi oltre 22.000 iscritti, ipotizzando che potrebbe trattarsi di una "prevendita dal potenziale 10x".

Bitcoin Minetrix ha fatto registrare anche una notevole crescita nella sua community di Telegram, con nuovi membri che si sono aggiunti per saperne di più sul progetto e interagire con il team di sviluppo.

Bitcoin Minetrix presenta la sua ambiziosa roadmap

Forte dell'entusiasmo suscitato dall'attuale prevendita, Bitcoin Minetrix presenta un'ambiziosa tabella di marcia per il pieno sviluppo e la scalabilità della piattaforma nei prossimi mesi.

La roadmap prevede il lancio della prima versione dei servizi di cloud mining di BTCMTX dopo la conclusione della prevendita.

Una volta raggiunto questo obiettivo, il team di Bitcoin Minetrix prevede di creare una versione mobile del meccanismo Stake-to-Mine, consentendo agli utenti di gestire le operazioni di mining anche in mobilità.

Più in là, il team intende anche trattare con grandi società esterne specializzate nel cloud mining per stringere partnership che espandano le capacità di mining della piattaforma.

Se Bitcoin Minetrix riuscirà a rispettare questa tabella di marcia, i vantaggi per gli early adopters potrebbero essere davvero notevoli.

Le monete derivative con affiliazione al Bitcoin hanno registrato guadagni massicci di recente, come l'impennata del 300% di BTC20 (BTC20) dopo la quotazione su Uniswap.

Essendo un progetto incentrato sul rendere accessibile il mining di BTC, BTCMTX si trova in una posizione ottimale per capitalizzare il prossimo ciclo di crescita del Bitcoin.

Con l'incombente halving del Bitcoin previsto per la metà del 2024, si prevede che ciò possa portare a un'ulteriore impennata del valore del BTC, rendendo i servizi di Bitcoin Minetrix ancora più interessanti per gli investitori.

Chi desidera saperne di più su questo progetto e non perdersi nemmeno un aggiornamento, può seguire i suoi canali ufficiali Twitter, Telegram e Discord.

SCOPRI BITCOIN MINETRIX



Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2023 alle 07:40 sul giornale del 29 settembre 2023 - 94 letture



qrcode