contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Belvedere Ostrense: la Biblioteca Comunale propone quattro emozionanti romanzi di Clive Cussler

2' di lettura
172

da Biblioteca Comunale di Belvedere Ostrense


 


Con il mese di settembre è stato riattivato il servizio bibliotecario e la Biblioteca Comunale di Belvedere Ostrense è nuovamente pronta ad accogliere gli amanti della lettura ogni martedì dalle 16.30 alle 18.30.

“Siamo pronti per ripartire con nuove possibilità di lettura e con tanti eventi in programma - ha annunciato il Sindaco Avv. Sara Ubertini - sia per gli adulti che per i più piccoli che con la loro presenza agli appuntamenti estivi dimostrano e confermano il grande successo della biblioteca cui, lo ricordo, possono anche essere donati libri per condividere impressioni ed esperienze”. Per celebrare questa ripartenza dopo la pausa estiva, la biblioteca propone dunque ai suoi utenti quattro affascinanti romanzi del celebre scrittore statunitense Clive Cussler. Questi libri, disponibili per il prestito, promettono di catturare l'immaginazione dei lettori di tutte le età con storie avvincenti e misteri da svelare. Il primo titolo, “Intrigo”, ambientato a Washington nel 1908, segue le indagini di Isaac Bell, un agente che si trova a dover decifrare i segreti di un’epoca segnata da spie e cospirazioni.

“Il regno dell'oro” porta i lettori in un’avventura globale insieme ai coniugi Sam e Remi Fargo, cacciatori di tesori contemporanei, mentre cercano di svelare i misteri nascosti nel Nepal, in Bulgaria, India e Cina. “Havana Storm” vede Dirk Pitt, l’Indiana Jones dei mari, coinvolto in un’indagine su un’epidemia misteriosa nel Mar dei Caraibi, mentre scopre oscuri segreti a Cuba. Infine, “Naufragio” segue le avventure di Kurt Austin, capo delle missioni speciali della Numa, mentre indaga su un incidente in mare che lo porta a svelare un’organizzazione criminale sinistra.

Clive Cussler, che ci ha lasciati nel 2020 all’età di 88 anni, è stato uno degli scrittori più celebri al mondo e la sua vasta opera include una lunga serie di romanzi d’avventura. Ha raggiunto la vetta della hit parade del “New York Times” dedicata ai romanzi di fiction per ben 17 volte consecutivamente. La Biblioteca Comunale di Belvedere Ostrense, i cui servizi sono affidati a Innovative Multiservice, è pronta a condividere con la comunità locale queste entusiasmanti storie di Clive Cussler e a offrire un luogo di scoperta e divertimento per i lettori di tutte le età.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2023 alle 10:20 sul giornale del 29 settembre 2023 - 172 letture






qrcode