contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Incontro pubblico sul Misa: il Pd e DaF rinviano l'evento per la morte di Napolitano

1' di lettura
476

dal PD e DaF


In segno di cordoglio e partecipazione al dolore per la scomparsa del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, il Partito Democratico della zona Misa e Nevola, quello di Senigallia e Diritti al Futuro hanno deciso di annulla la propria iniziativa prevista per sabato scorso.

L'incontro avrebbe dovuto aprirsi con un video che lasciamo di seguito, che raccoglie alcune segnalazioni e immagini delle aree interne nei comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone e Serra de' Conti raccolte sabato 16 settembre durante la prima delle due iniziative previste per documentare lo stato attuale e rilanciare con proposte a un anno dall'alluvione. Si tratta di una anticipazione.

L'incontro pubblico si svolgerà il 28 ottobre, sempre a Casine di Ostra al circolo Acli, alle 17.00. Interverranno gli stessi relatori: Daniele Carnevali, presidente della Provincia di Ancona, Maurizio Mangialardi, capogruppo del PD in consiglio regionale, on. Augusto Curti, membro della commissione ambiente alla camera dei deputati e Chantal Bomprezzi segretaria del PD regionale. Per Diritti al Futuro interverrà Francesco Mancini e come referente per il gruppo di lavoro "Fiume" Antonio Minetti. Coordinerà i lavori Andrea Storoni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2023 alle 09:28 sul giornale del 28 settembre 2023 - 476 letture






qrcode