x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: la Fipav premia la US Pallavolo Senigallia

1' di lettura
596
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Arriva dalla Fipav di Ancona il riconoscimento ufficiale per lo straordinario lavoro di ripristino di un impianto pubblico devastato dalla drammatica alluvione del 15 settembre 2022 da parte delle atlete della US Pallavolo Senigallia e dei dirigenti nero-azzurri.

In una breve cerimonia in palestra il presidente della Fipav territoriale Francesco Leoni ha consegnato una targa alle ragazze per ricordare l’esempio di dedizione alla causa pubblica e per ringraziare la Pallavolo Senigallia per essersi sostituita volontariamente al servizio pubblico e aver fatto ripartire l’attività scolastica e lo sport agonistico.

Tra il 16 e il 20 settembre 2022 oltre 4 squadre di atlete e dirigenti si sono dati il cambio lavorando fino a notte per ripristinare il palazzetto del Campo Boario (palestra in uso anche al liceo Scientifico) e per ripulire tutte le strade di accesso.

Un evento che aveva cagionato danni per migliaia di euro alla US avendo interessato i due magazzini dove erano ricoverati palloni, tute, borse e materiale tecnico.

“Ringrazio a nome di tutte le nostre atlete e atleti la nostra federazione – ha dichiarato il Presidente Gabriele Zazzarini – che, almeno lei, non ha dimenticato quello che è stato fatto per la cosa pubblica e per garantire a tutti i ragazzi il diritto allo sport”.

Mercoledì 27 settembre alle 21 terza partita di Coppa Marche di C femminile per il Banco Marchigiano in trasferta contro la Juniors Ancona.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2023 alle 12:43 sul giornale del 27 settembre 2023 - 596 letture






qrcode