x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Serra de' Conti: riapre la FNP Cisl Marche

1' di lettura
172

da Cisl Senigallia


La FNP Cisl Marche riapre ufficialmente il recapito a Serra de conti. Un fatto importante perchè permetterà di raccogliere istanze problemi e offrire risposte ai cittadini. Nuovamente impegnati per essere sempre più vicini alla gente e nei territori.

Un grazie particolare alla sindaca Letizia Perticaroli per la sua disponibilità e per condividere l'esigenza di rinvigorire il senso di comunità per contrastare solitudine ed emarginazione.
Michele Bonsanto della Rlsc di Senigallia e Giovanni Giovanelli responsabile Ast Cisl Senigallia Cisl Jesi e Cisl Fabriano nei loro interventi hanno presentato l'azione della CISL sempre attenta a leggere i bisogni singoli e collettivi per offrire e cercare risposte.
Silvano Giangiacomi della segreteria #FNP #Cisl #Marche nel suo intervento conclusivo ha ricordato l'importanza della CISL che include associa e ascolta. L'ufficio situato in via Bussetto 1 ( zona piana di Serra de conti) sarà aperto il giovedì mattino dalle 9 alle 12.00 grazie alla collaborazione volontaria di Andrea Carbini e Fiorenzo Quajani.
Con l'apertura di questo recapito si garantisce una capillare presenza della Cisl Marche in un territorio di10.000 abitanti che comprende un bacino omogeneo di quattro comuni:Serra De conti Arcevia Castelleone di Suasa e Barbara.








qrcode