articolo
Tragedia a Marzocca: non ce l'ha fatta il bambino di 11 anni travolto da un'auto mentre era in bici


I medici hanno tentato disperatamente di rianimarlo ma non purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il bambino, che era stato sbalzato prima sul cofano dell'auto e poi a terra, aveva batutto la testa ed ed aveva perso conoscenza. Immediatamente i primi soccorsi del 118, poi la corso in volo con l'eliambulanza all'ospedale. Durante il tragitto era stato intubato. Anche se le condizioni erano gravi la speranza era riposta in un miracolo che purtroppo non c'è stato. Il suo cuore ha smesso di battere in serata a seguito del gravissimo trauma cranico e toracico riportato. Sul posto si è subito precipitato anche il papà che ha accusato un malore per lo shock.
Sconvolta tutta la frazione di Marzocca, dove il bambino viveva e dove frequentava la prima media da appena una settimana. Al vaglio della Polizia Locale e della Procura la dinamica del tragico incidente. Il bambino ha impattato con la Volkswagen Passat, condotta da una 41enne, residente a Marzocca, in viale della Resistenza all'incrocio con via Liguori. Il pm di turno ha disposto il sequestro dei mezzi, sia della bicicletta che dell'auto.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/esVu
Commenti
