contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Rimandata la Festa dello Sport: Vivi Senigallia, "L'amministrazione dimostra scarsa attenzione al mondo dello sport"

1' di lettura
1096
da Vivi Senigallia

Ci stanno scrivendo tante società sportive per via di una mail inviata dall’Assessore allo Sport Riccardo Pizzi attraverso la quale annuncia il rinvio della giornata dedicata allo Sport.

“A malincuore - specifica l’Assessore Pizzi - devo comunicarVi che tale evento viene rimandato al prossimo anno, sempre nel mese di settembre in concomitanza dell'avvio dei corsi invernali delle Vostre realtà sportive. Da qui al prossimo anno, l'Ufficio Sport verrà rafforzato in termini di personale e ciò consentirà di programmare in anticipo e con la dovuta accuratezza un evento di tale importanza. Confidando nella Vostra comprensione e rimanendo a disposizione, Vi saluto cordialmente.”

A questo punto ci chiediamo cosa avrebbe fatto e detto il signor Pizzi al nostro posto?

È sbagliato chiedersi perché quando stava dall’altra parte non confidava mai nella comprensione di chi provava a lavorare per il bene comune e invece ora ci chiede di comprenderlo dopo che ha costruito la campagna elettorale del 2020 criticando la vecchia gestione dello sport e promettendo mari e monti?

Rinviare perché manca personale all'ufficio sport è la prova provata della scarsa attenzione al mondo dello sport. Doveva essere il settore tra i più strategici di questa maggioranza ed invece è costretto ad una sorta di "apertura ridotta" per mancanza di personale.

Crediamo quindi che occorra maggiore chiarezza nei confronti delle società sportive che si aspettavano tanto dal suo operato e dal tanto annunciato cambiamento.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2023 alle 09:55 sul giornale del 21 settembre 2023 - 1096 letture






qrcode