x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Bambino di 11 anni in bici travolto da un'auto a Marzocca: trasportato al Salesi in eliambulanza, è gravissimo

1' di lettura
13602

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


eliambulanza
E' ricoverato all'Ospedale Salesi di Ancona in condizioni gravissime un bambino di 11 anni di Marzocca che è stato travolto mercoledì pomeriggio da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il grave incidente stradale si è verificato intorno alle 17 lungo viale della Resistenza, all'incrocio con via Liguori. Per cause che sono ora al vaglio delle forze dell'ordine, il bambino, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un'auto in transito. Un urto violentissimo che purtroppo ha sbalzato il ragazzino a terra dove ha battuto la testa. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto è arrivata prima un'ambulanza del 118 ma vista la gravità delle condizioni è stata attivata anche l'eliambulanza che da Torrette è atterrata sul lungomare. Purtroppo il bambino, inizialmente vigile, ha poi perso conoscenza. Per questo è stato intubato e stabilizzato dai sanitari che con Icaro sono volati al Salesi di Ancona. Qui i medici lo hanno subito preso in carica con un codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi. Tutta la comunità è con il fiato sospeso e fa il tifo per il piccolo. Le prossime ore, secondo i sanitari, saranno decisive.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.


eliambulanza





qrcode