comunicato stampa
Romano (Pd): "Sul nuovo ponte Garibaldi va aperto un dibattito istituzionale"


Questa soluzione, sia esteticamente che funzionalmente, sarebbe potuta essere stata accettata se fosse stata realizzata in 1 mese, non in 9. E' evidente che c'è un problema di fondo, che parte dalla politica regionale e arriva all'ignavia dell'amministrazione comunale.
Con spirito di servizio e di proposta, quindi, abbiamo chiesto di aprire una discussione in commissione urbanistica e lavori pubblici per capire bene le prossime caratteristiche del nuovo Ponte Garibaldi: se sarà ubicato nel medesimo luogo del vecchio ponte o verrà fatta una (rapida) riflessione su viabilità della zona e potenziali opportunità/problematiche di uno spostamento a valle; la demolizione cosa comporterà in termini di modifiche alla circolazione; il nuovo progetto qual è; chi se ne occuperà; le tempistiche.
Sono tutte domande ad oggi, senza risposte, se non le solite interviste o annunci forniti dal sindaco ai giornali e che puntualmente vengono sbugiardate dai fatti. E' arrivato il momento, invece, di assumersi le proprie responsabilità di fronte al consiglio e ai cittadini, anche perché la nuova amministrazione si è insediata da quasi 3 anni.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ecvE
Commenti
