contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Vivere Gelato Contest 2023 presenta Biancaneve Senigallia nella location al mare di via L. Alighieri n. 22

2' di lettura
412

di Alessandra Passeri


Gelateria Biancaneve è il progetto della famiglia Benedetti, di Chiaravalle, stimata e conosciuta per lo spiccato senso dell'imprenditorialità e per la dedizione al lavoro. La prima gelateria è stata inaugurata nel 2013 nella città d'origine (10 anni d'attività). Ad oggi si contano altre 3 aperture dislocate tra Senigallia (2 locali frontemare)e Ostra. Il successo è da attribuire ad ogni componente: Rolando, Daniele, Simone e Graziella impegnati con passione e ruoli diversi.

La produzione avviene interamente all'interno dei laboratori, grazie ai macchinari Carpigiani.

Gli ingredienti di qualità e primissima scelta, a partire dal latte, rendono il gelato delizioso. I sorbetti, senza lattosio, hanno il gusto della semplicità: frutta fresca (quando in stagione) acqua e zucchero. Da Biancaneve emergono le cremolate: una ridotta quantità di zucchero e tanta frutta ne fanno un alimento ghiacciato, cremoso, fresco e genuino.

I punti vendita Biancaneve sono noti per Frozen Yogurt, pastorizzato, mantecato e posizionato all'interno della carapina a pozzetto a garanzia di una conservazione ottimale. Può essere miscelato con cereali, marmellate,e granelle di vario tipo, gustato negli spazi interni o esterni in prossimità dei locali.

Ad accogliervi, nella location che ospita il contest sul lungomare Alighieri al civico 22, troverete insieme a Daniele il sorriso di Margherita e Xhesjana. La Gelateria è anche punto bar, dove trovare ristoro, gustare aperitivi e fantastici cocktails.

Ecco una curiosità: sulla parete interna è raffrescata a mano libera con aerografo, un'opera dell'artista REX che raffigura Biancaneve e i sette nani. L'opera esalta sullo sfondo il simbolo per antonomasia della città di Senigallia, la“Rotonda a mare”. Qui, può essere divertente lo scatto di una foto ricordo!

Su ordinazione si realizzano ogni genere di torta per qualsiasi ricorrenza, è attivo il comodo servizio della consegna a domicilio, così che non dovrete pensare a nulla, in un giorno importante.


Vi ricordo che i gusti del Contest che entrano in concorso quest'anno sono pistacchio, nocciola, fondente, stracciatella, fragola, yogurt, e che ciascuna gelateria partecipa anche con un “gusto creativo”. Quello scelto da “Biancaneve” è “Foresta Nera”, un fondente con fragoline di bosco, amarene e meringhe. Per partecipare è opportuno scaricare il coupon della gelateria dove assaggerete due gusti fra quelli appena citati, per poi votare qui! (gelato.vivere.it)!

Biancaneve Gelateria SENIGALLIA

Lungomare Alighieri,22 - Senigallia cell. 338.9284010 (sede che partecipa al contest)

via Marconi,5 - Senigallia

Entrambi le sedi di Biancaneve Gelateria a Senigallia sono aperte fino la fine di ottobre. Nel periodo estivo è aperta tutti i giorni fino a tarda notte.

Biancaneve Gelateria altre sedi

Corso Giacomo Matteotti, 105 Chiaravalle tel. 071.7451842 aperto dalle 15 alle 24 (la gelateria è annuale)

Corso Giuseppe Mazzini, 10 Ostra aperto dalle 15.00 alle 24

Seguici su FB





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-06-2023 alle 08:16 sul giornale del 09 giugno 2023 - 412 letture






qrcode