x

Pronto Soccorso: "In arrivo personale medico per la stagione estiva"

ospedale di Senigallia 1' di lettura Senigallia 08/06/2023 - "L’Azienda è particolarmente attenta alla situazione del reparto di emergenza nel nosocomio di Senigallia, per la quale sta prendendo, in vista anche della stagione di massimo afflusso di turisti, tutti i necessari provvedimenti”.

Lo comunica il Commissario Strordinario della AST Ancona dr.ssa Nadia Storti in merito a quanto apparso sulla stampa locale relativamente alla situazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia.

"E’ in corso di pubblicazione, infatti, la graduatoria a seguito di Concorso pubblico unificato per Medicina d’urgenza, dalla quale sarà possibile a brevissimo attingere professionisti anche per Senigallia. In questi giorni si stanno svolgendo anche le procedure per le assegnazioni degli incarichi della Guardia Medica turistica, di stanza nel Pronto Soccorso stesso: sono almeno due i medici previsti. Ci fa piacere che negli articoli venga comunque riconosciuta la professionalità dei nostri operatori, perché doverosa – spiega la dr.ssa Storti - ma ci rendiamo conto che l’afflusso nelle nostre strutture di emergenza è spesso consistente”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.

   

da Ast Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2023 alle 16:19 sul giornale del 09 giugno 2023 - 1732 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eciX





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode