x

Effettuato il collaudo della passerella sul fiume Misa, attesa per l'apertura

1' di lettura Senigallia 08/06/2023 - Vanno avanti i lavori per la passerella temporanea sul Misa che andrà a sostituire il ponte Garibaldi ed oraè iniziato il conto alla rovescia per l'apertura.

Nella giornata di mercoledì 7 giugno è stato effettuato il collaudo dell'opera e per i prossimi giorni è prevista l'apertura al pubblico della passerella. Atteso a giorni anche l'avvio dei lavori dl dragaggio del fiume, nel tratto che va dal ponte Garibaldi verso valle.

Con la passerella ciclopedonale pienamente in funzione potranno partire anche i lavori di demolizione del vecchio ponte Garibaldi, la cui ricostruzione dovrebbe iniziare, secondo il cronoprogrmma annunciato dalla Regione, entro fine anno.






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2023 alle 19:39 sul giornale del 09 giugno 2023 - 3970 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, ponte garibaldi, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eceH





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode