x

Rds Summer Festival: a Senigallia Achille Lauro e Giorgia, al via (?) le prenotazioni

1' di lettura Senigallia 07/06/2023 - Manca poco alla prima tappa estiva di RDS Summer Festival, che partirà da Senigallia. Una due giorni il venerdì 23 e sabato 24 giugno, che si terrà in piazza Garibaldi.

A Senigallia atteso il concerto di Achille Lauro e Giorgia per la giornata di venerdì e di una special guest a sorpresa per sabato.

E intanto Rds “gioca” sulla prenotazione dei biglietti per partecipare all'evento. Per creare suspence sul sito ogni giorno alle 12 riparte il countdown per la prenotazione. Chissà quando sarà il giorno giusto per potersi davvero prenotare e garantirsi un posto ai concerti. L'evento è completamente gratuito per tutte le tappe, ma i posti sono limitati.

Il tour parte da Senigallia per poi raggiungere Sabaudia il 30 giugno e 1 luglio, Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio e Sanremo il 28 e 29 luglio per poi chiudere con la tappa di Marina di Pietrasanta l’8 e il 9 settembre

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2023 alle 12:28 sul giornale del 08 giugno 2023 - 16530 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebXB





logoEV
logoEV
qrcode