contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ritorna il centro estivo teatrale al Teatro Nuovo Melograno

1' di lettura
204

da Teatro Nuovo Melograno
www.nuovomelograno.it/


L’anno accademico al Teatro Nuovo Melograno si sta ormai per concludere con la messa in scena di 8 spettacoli finali che coinvolgono più di cento allievi. Ma le attività non si fermano, infatti questa estate ci saranno due settimane di Centro Estivo Teatrale per bambini e bambine dai 7 ai 10 anni, a partire da lunedì 31 luglio fino a venerdì 11 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il Centro Estivo, pensato per i più piccoli, è una vera e propria immersione nel mondo del teatro . I genitori avranno la possibilità di iscrivere i propri figli ad un’attività estiva ricreativa più mirata. Gli insegnanti e operatori del Teatro Nuovo Melograno guideranno i bambini alla scoperta di un modo di stare insieme creativo e non competitivo, dove poter divertirsi esprimendo liberamente se stessi. Attività svolte: Giochi teatrali, improvvisazione, esercizi di contatto e connessione, messa in scena. Tutte le attività sono volte a far conoscere a bambini e ragazzi l'arte teatrale giocando e costruendo insieme.

I locali del Teatro Nuovo Melograno sono climatizzati, i bambini e bambine godranno quindi di un ambiente fresco e confortevole. Il corso è diretto dai docenti Daniele Vocino e Cristian Strambolini. Per tutte le informazioni contattare il numero 3895450774 o inviare una email a corsi.nuovomelograno@gmail.com . Centro Estivo Teatrale dal 31 Luglio al 11 Agosto 2023

INFO UTILI PER ISCRIZIONE E TESSERAMENTO: Informazioni e iscrizioni: Invia un messaggio 3895450774/ corsi.nuovomelograno@gmail.com Per accedere al centro estivo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: visita il nostro sito : http://nuovomelograno.it/iscrizione.html Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2023 alle 10:41 sul giornale del 07 giugno 2023 - 204 letture






qrcode