Hai mai pensato di provare le lenti a contatto? Prenota una consulenza con i nostri esperti

Tra i principali benefici delle lenti a contatto ricordiamo:
- Libertà di movimento mentre fai esercizio. Le lenti a contatto sono indossate da tutti gli sportivi che vogliono allenarsi al meglio e senza distrazioni. Fare esercizi con gli occhiali potrebbe richiedere qualche precauzione in più, per evitare di danneggiarli o romperli. Non solo, durante lo sport gli occhiali si appannano e la montatura scivola sul naso, distraendoti nei momenti importanti. Con le lenti a contatto, invece, niente si frappone tra te e il tuo obiettivo.
- Ampliamento del campo visivo. Uno dei vantaggi principali delle lenti a contatto rispetto agli occhiali è il miglioramento della visione periferica. Le lenti a contatto si adattano perfettamente alla forma dei tuoi occhi, espandendo il tuo campo visivo, si muovono insieme ai tuoi occhi, fornendoti la massima visibilità possibile.
- Adattamento ad ogni tempo atmosferico. Con le lenti a contatto, puoi goderti una visione nitida sia con la pioggia che con il sole. In molte condizioni climatiche l’utilizzo degli occhiali potrebbe essere problematico poiché tendono ad appannarsi alla minima variazione di temperatura.
- Esaltazione della bellezza naturale. Gli occhiali ti incorniciano il viso, ma limitano la tua scelta di make-up mentre le lenti a contatto sono perfette per ogni forma di viso, aiutandoti a far risaltare la tua bellezza naturale.
- Facilità di abbinamento. Gli occhiali possono limitare le tue opzioni di stile mentre le lenti a contatto possono essere indossate con qualsiasi outfit o accessorio. La bellezza delle lenti a contatto è che puoi fare tutto quello che fai di solito, ma più comodamente e rimanendo fedele al tuo stile, mantenendo una visione chiara e nitida.