x

Tennistavolo: la squadra senigalliese neo promossa in A2 ricevuta in Comune

1' di lettura Senigallia 01/06/2023 - La squadra di Tennistavolo femminile di Senigallia neopromossa in serie A2, composta da Laura Bartolomei, Lazzeri Debora, Laura Lorenzetti e Sabrina Moretti, è stata ricevuta dal Sindaco Massimo Olivetti e dal Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Riccardo Pizzi.

Soddisfazione ed emozione per le ragazze, in particolar modo per Laura Bartolommei di Milano che due anni fa si è sposata proprio in Municipio, nella stessa sala dove è avvenuto il riconoscimento. Lazzeri Debora di Trento, insegnante di educazione fisica, sono anni che passa le ferie a Senigallia ed oltre a giocare e cercare di migliorare il proprio gioco collabora per lo svolgimento dei centri estivi a Senigallia. Infine Laura Lorenzetti di Senigallia ha contribuito a supportare e consigliare le ragazze durante tutto l’anno giocando anche due incontri.

Il capitano e neo presidente Sabrina Moretti ha affermato: “E’ da tanto tempo che sognavo di finire la mia carriera a Senigallia, questo sogno è diventato realtà, sono veramente contenta. L’intramontabile maestro Enzo Pettinelli ci segue sempre con la stessa passione e ha condiviso con noi questo percorso.“ Le parole del Sindaco e del Vice Sindaco di compiacimento hanno messo il sigillo al tennistavolo Senigallia come risultato che colora di rosa la città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2023 alle 12:17 sul giornale del 03 giugno 2023 - 224 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, sport, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ea07





qrcode