x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: la squadra senigalliese neo promossa in A2 ricevuta in Comune

1' di lettura
236

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La squadra di Tennistavolo femminile di Senigallia neopromossa in serie A2, composta da Laura Bartolomei, Lazzeri Debora, Laura Lorenzetti e Sabrina Moretti, è stata ricevuta dal Sindaco Massimo Olivetti e dal Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Riccardo Pizzi.

Soddisfazione ed emozione per le ragazze, in particolar modo per Laura Bartolommei di Milano che due anni fa si è sposata proprio in Municipio, nella stessa sala dove è avvenuto il riconoscimento. Lazzeri Debora di Trento, insegnante di educazione fisica, sono anni che passa le ferie a Senigallia ed oltre a giocare e cercare di migliorare il proprio gioco collabora per lo svolgimento dei centri estivi a Senigallia. Infine Laura Lorenzetti di Senigallia ha contribuito a supportare e consigliare le ragazze durante tutto l’anno giocando anche due incontri.

Il capitano e neo presidente Sabrina Moretti ha affermato: “E’ da tanto tempo che sognavo di finire la mia carriera a Senigallia, questo sogno è diventato realtà, sono veramente contenta. L’intramontabile maestro Enzo Pettinelli ci segue sempre con la stessa passione e ha condiviso con noi questo percorso.“ Le parole del Sindaco e del Vice Sindaco di compiacimento hanno messo il sigillo al tennistavolo Senigallia come risultato che colora di rosa la città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2023 alle 12:17 sul giornale del 03 giugno 2023 - 236 letture






qrcode