x

Previsioni Bitcoin: BTC raggiungerà $30.000 a giugno? Wall St Memes arriva a $2,6 milioni

3' di lettura Senigallia 04/06/2023 - Quest’anno Bitcoin è salito oltre il 70%, superando i 30.000 dollari per la prima volta da giugno 2022.

Nonostante il momento rialzista, lo slancio di BTC ha subito un arresto ad aprile, al quale è seguito un andamento altalenante. Al momento, BTC vale 28.000 dollari, motivo per il quale molti trader si stanno chiedendo se il famoso token possa avere un nuovo slancio.

Se da una parte Bitcoin tentenna, dall’altra le meme coin sono in ottima salute. L'ultima nuova criptovaluta meme diventata virale, Wall Street Memes ($WSM), ha già raccolto più di 2,6 milioni di dollari in sei giorni di presale.

Previsione del valore di BTC: possibile calo a 20.000 dollari

Superati i 30.000, BTC ha avuto un calo, scendendo fino a 27.000 per poi attestarsi sui 28.000. Secondo alcuni analisti, queste oscillazioni del valore non sono un buon segno. Se Bitcoin non supera i $30.000 è molto probabile che scenda sotto i $27.000, fino ad arrivare a circa 20.000 dollari.

La società di trading di criptovalute QCP Capital ha addirittura previsto un ribasso a 16.000 dollari come prossimo valore di BTC.

Lo scampato default del debito statunitense, grazie a un accordo raggiunto tra l'amministrazione Biden e repubblicani, non ha spinto verso BTC i trader intenzionati ad abbandonare gli asset tradizionali come azioni e i titoli di stato.

Wall Street Memes raccoglie 2,6 milioni di dollari

Sebbene Bitcoin rivesta un ruolo centrale nel mercato delle criptovalute, al momento gli investitori sono più interessati alle meme coin come Wall Street Memes che ha raccolto più di 2,6 milioni durante la presale.

Wall Street Memes si basa sull'avidità, la follia e la spericolatezza di Wall Street. Il tema della meme coin è già un successo per i trader, in particolare per quelli della community di Reddit r/WallStreetBets.

Wall Street Memes è stato sviluppato dallo stesso team degli NFT Wall St Bulls, lanciati nel 2021. La collezione di NFT si è esaurita dopo soli 30 minuti dal lancio, cosa che dimostra le capacità del team nel creare un progetto virale.

Il team sta lavorando sulla prossima collezione NFT Ordinals, sempre a tema Wall Street e della quale sono disponibili solo 420 NFT che stanno già facendo gola ai trader.

Inoltre, dato che Wall Street Memes sarà un progetto gestito dalla community, gli sviluppatori guadagneranno solo se i primi investitori nel progetto trarranno profitto dal token $WSM.

Wall Street Memes ha un'offerta massima di 2 miliardi di token $WSM, con il 50% dell'offerta destinato alla presale.

La presale di Wall Street Memes ha un tetto di 30,577 milioni di dollari e si trova nella seconda fase. Gli investitori possono acquistare $WSM al valore di 0,0253 dollari. Il progetto prevede il listing di $WSM a 0,0337 dollari.

Gli investitori della presale possono partecipare a un airdrop di Wall Street Memes, per avere la possibilità di vincere 10.000 dollari in $WSM.


   

da Roberto Migliore





Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2023 alle 11:50 sul giornale del 03 giugno 2023 - 154 letture

In questo articolo si parla di economia, articolo, Roberto Migliore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebva


logoEV
logoEV
logoEV
qrcode