x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Sbanda in curva e finisce fuori strada, paura per un centauro sull'Arceviese

1' di lettura
9080

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


eliambulanza

Incidente nel pomeriggio di martedì lungo la Arceviese all'altezza di Vallone, dove un giovane alla guida della propria moto è finito fuori strada.

Il centauro, un 29enne di Ostra, dopo aver sbandato all'altezza della curva è finito fuori strada andando a sbattere contro un muretto. Sul posto sono stati allertati i soccorsi: l'ambulanza, l'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri.

E' atterrata anche l'eliambulanza che ha trasportato il ferito in codice rosso in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Il 29enne è rimasto sempre cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


eliambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2023 alle 19:49 sul giornale del 31 maggio 2023 - 9080 letture






qrcode