x

Istanbul Vita - è in arrivo per l'EUROPEAN AWARDS

4' di lettura Senigallia 31/05/2023 - Il turismo sanitario, che è un titolo turistico che negli ultimi anni abbiamo iniziato a sentire più frequentemente, sta aumentando il suo impatto nel nostro paese. Sebbene la Turchia sia da anni uno dei paesi leader nel settore del turismo, sviluppa anche il turismo della salute all'interno del suo corpo in misura considerevole.

Nel nostro paese, Istanbul è il centro più popolare di questo settore. Mentre in questa città unica che collega i continenti dell'Asia e dell'Europa si possono trovare tutti i tipi di opportunità, la formazione di un ambiente competitivo mantiene vivo il settore.

Hasan Başol, fondatore di IstanbulVita, ha dimostrato il suo successo con premi come Best Hair Transplant Center 2021 e Best Hair Transplant Center 2022; è determinato a continuare i suoi riconoscimenti, che aumentano di anno in anno, senza rompere la tradizione quest'anno. Inoltre, spiega che sta continuando il suo successo annunciando di aver già vinto il premio "Miglior centro trapianto di capelli in Europa" che sarà presentato a Parigi nel novembre 2023.

Quando cerchi il costo trapianto capelli Turchia, il paese con il minor costo è la Turchia. Alcuni fattori vengono in primo piano nella scelta delle compagnie di trapianto di capelli.

Scegliere il centro giusto

Prezzo

Convenienza del visto

Comunicazione facile

Opportunità di vacanza

Scegliere il centro giusto

Naturalmente, decidere dove sottoporsi al trapianto di capelli è un processo molto difficile, ma è possibile restringere le opzioni con alcuni criteri di base.

Ospedale o clinica?

Lo studio ha osservato che gli ospedali potrebbero trattare i pazienti in modo più rapido e affidabile in caso di una possibile complicazione. Invece in una clinica media non c'è nessuno che ti assista se si presentano disturbi della pressione sanguigna, del cuore e vari, dozzine di specialisti medici possono fornire servizi in ambito ospedaliero.

Istanbul Vita differenza

Istanbul Vita svolge le sue operazioni in uno degli ospedali più lussuosi e più grandi della Turchia.

Medico? Infermiera?

Nello studio è stato osservato che mentre il team che gestisce il tuo intervento chirurgico non ha molti medici clinici, gli infermieri hanno voce in capitolo e gestiscono tutti gli interventi chirurgici.

IstanbulVita differenza

Tutte le operazioni di IstanbulVita sono eseguite dal Dr. Ozge Miray Gültekin, dal Dr. Mustafa Ayhan Balcı e dal loro team di esperti.

Esperienza nell'industria

Durante la ricerca, è stato osservato che ci sono centinaia o addirittura migliaia di cliniche in Turchia e nuove cliniche sono ancora in fase di creazione.

Istanbul Vita differenza

Con 15 anni di esperienza nel settore, IstanbulVita offre tecniche all'avanguardia e incentrate sul paziente.

Commenti degli utenti

Durante la ricerca, è stato osservato che alcune cliniche hanno utilizzato migliaia di recensioni false, recensioni che hanno fornito o addirittura acquistato.

Istanbul Vita differenza

Poiché Istanbul Vita mantiene l'affidabilità dei suoi commenti con video, l'autenticità di tutti i commenti può essere verificata.

Prezzo

Poiché il personale e i costi dei centri che operano all'estero, soprattutto nell'area europea, sono espressi in Euro, se guardi la parità Euro/TRY in Turchia, vedrai che il tuo trapianto di capelli sarà più economico. Il trapianto di capelli costa meno in Turchia.

Ma non basta: la clinica è anche nella massima serie in termini di prezzo. A riprova: un trapianto capelli Istanbul qui costa fino al 70% in meno rispetto alle cliniche italiani. I trapianto capelli costo più bassi non intaccano la qualità. Il paziente può aspettarsi un trattamento di alta qualità, dal primo all’ultimo passaggio.

Facilitazione visti

La Turchia offre procedure di visto molto più semplici rispetto all'Europa. Mentre le procedure per i visti possono essere piuttosto noiose e richiedere molto tempo in alcuni paesi, la Turchia facilita l'arrivo di turisti stranieri nel paese a causa dell'importanza che attribuisce al turismo sanitario. Si può dire che uno dei motivi principali è che la Turchia è lo stato preferito per il trapianto di capelli.

Comunicazione facile

Sebbene molte cliniche lavorino solo con traduttori in inglese, grazie allo staff di Istanbul Vita, che parla oltre 21 lingue diverse a livello nativo, i desideri della persona possono essere compresi in modo più preciso ed entrambe le parti sono più soddisfatte del risultato.

Opportunità di vacanza

La Turchia è un paese altamente sviluppato nel turismo e attira i vacanzieri con la sua costa, i siti storici, il cibo delizioso e le numerose attività turistiche. Istanbul Vita ti offre l'opportunità di scoprire la città più popolare della Turchia, Istanbul, invece di offrire solo un servizio di trapianto di capelli. Grazie agli hotel a cinque stelle inclusi nel servizio di trapianto di capelli, il comfort dei suoi pazienti viene prima di tutto con il suo team che offre trasporto VIP, alloggio e servizi di consulenza continua in 21 lingue diverse.

Un'altra questione importante a cui prestiamo maggiore attenzione prima del trapianto di capelli è la creazione dell'attaccatura frontale. In questo modo si ottiene un aspetto estetico personalizzato, eliminando l'artificialità dell'operazione.

Potete contattare Istanbulvita per ulteriori informazioni sul trapianto di capelli e risposte ad altre domande che avete, e potete ottenere informazioni sul del trapianto di capelli in Turchia costo e sulla consulenza gratuita.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2023 alle 18:11 sul giornale del 31 maggio 2023 - 48 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ea4f


logoEV
logoEV
logoEV
qrcode