x

Lucia Piangiarelli presenta il suo Cibarya dove la prima cosa che troverai sarà l'amore

1' di lettura Senigallia 29/05/2023 - Ha realizzato il suo sogno Lucia, dopo tanti anni passati a lavorare nel ristorante di famiglia, un locale tutto suo dove esprimere tutto l'amore che ha per il suo lavoro. Cibarya è un posto dove si sta bene, in un ambiente informale dove si respira un aria familiare e si mangiano dei taglieri di affettati, formaggi e carne, da paura!

Lucia e la sua famiglia, il marito Mauro Ceccarelli, imprenditore nel settore alberghiero, sono persone molto conosciute a Senigallia. Una vita passata nell'accoglienza e nella ristorazione così da portare finalmente tutta la loro esperienza e professionalità in questo piccolo e accogliente locale situato davanti alla Rotonda a Mare, sotto l'Hotel Palace.

Cibarya è mangiare e bere un buon calice di vino o una bollicina selezionati dalla fornitissima cantina del locale, o fare una chiacchierata degustando una delle birre alla spina accompagnate da una selezione di affettati e carni del nostro territorio ma anche fritti e verdure, il tutto di altissima qualità.

Dall'aperitivo alla cena, il posto ideale per trascorrere una serata rilassante in un ambiente informale dove si respira semplicità e amore.

Info e prenotazioni: 3200280625








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-05-2023 alle 12:19 sul giornale del 30 maggio 2023 - 9588 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/easb





logoEV
logoEV
qrcode