x

Domenica 11 giugno la prima edizione della DogoRun

1' di lettura Senigallia 29/05/2023 - Domenica 11 Giugno avrà luogo a Senigallia la prima edizione della DogoRun®: la corsa non competitiva firmata SportHero® asd.

Il progetto DogoRun® nasce con lo scopo di aiutare le associazioni del territorio che si occupano dei nostri amici pelosi, per questo il ricavato della corsa sarà donato all’associazione Cuori Pelosi, che si occupa di gestire il canile/gattile di Senigallia.

Un’occasione perfetta per iniziare la giornata nel migliore dei modi condividendo con gli amici un percorso e l’emozione del guardare la città prendere vita.

I runners sono attesi alle 07:30 alla Rotonda a Mare per la partenza, mentre la passeggiata partirà verso le 7:45/8:00 circa.

La DogoRun® è pensata proprio per tutti, ecco perché ciascun iscritto può decidere come iniziare la giornata scegliendo, secondo la propria preparazione atletica, tra due percorsi;

La camminata di 5 km aperta anche ai nostri amici a 4 zampe e corsa non competitiva di 10 km esclusiva agli umani.

Al termine della parte sportiva, presso i Giardini Morandi, sarà allestito un DogoVillage, dove saranno sviluppati workshop oltre che un’esibizione cinofila.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno della corsa ed è possibile iscriversi online sul sito www.dogorun.it oppure compilando e consegnando il volantino presso il gazebo DogoRun® situato sul corso a Senigallia durante il pomeriggio del 04 e 10 Giugno.

I posti sono limitati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2023 alle 16:03 sul giornale del 30 maggio 2023 - 474 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eaxk





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode