statistiche accessi

x

Jujitsu-MGA: a Senigallia il secondo stage nazionale, organizzato dalla Daikidojo

1' di lettura Senigallia 25/05/2023 - La Daikidojo Senigallia organizza il secondo stage nazionale di Jujtsu denominato "Dal tradizionale al moderno" che si svolgerà a Senigallia il 28/05/2023. Lo stage di Jujutsu, arte marziale giapponese con una storia antica e prestigiosa, si svolgerà nella palestra di via Tommaso d'Aquino 2 a Senigallia.

Lo stage sarà condotto da esperti Maestri di Jujutsu che affronteranno i principi e le tecniche base dell'arte marziale.

I partecipanti all'evento, che includerà sia principianti che praticanti avanzati, avranno la possibilità di apprendere e mettere in pratica diverse tecniche di Jujutsu, come proiezioni, immobilizzazioni e blocchi, nonché di sviluppare la loro abilità nel combattimento corpo a corpo.

Inoltre, lo stage fornirà un'ottima opportunità per socializzare e connettersi con altri appassionati di arti marziali. I partecipanti saranno in grado di scambiarsi consigli e suggerimenti, non solo sulla pratica del Jujutsu, ma anche su altre arti marziali e sullo stile di vita che le accompagna.

In sintesi, lo stage di Jujutsu darà ai partecipanti la capacità di apprendere, mettere in pratica e condividere le loro conoscenze e abilità nell'arte marziale giapponese.

I Maestri che prenderanno parte all'evento sono

Lorenzo Milano,

Umberto Bollettini,

Ermanno Peyronne,

Franco Viti,

Simone Lattanzi,

Giuseppe Marcheggiani, Silvano Simoncelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 16:39 sul giornale del 26 maggio 2023 - 94 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Wx





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode