x

Ostra Vetere: lista "Impegno Comune", la candidata consigliera Anna Maria Montevecchi si presenta

anna maria montevecchi 1' di lettura 26/04/2023 - In vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, la lista "Impegno Comune" per Ostra Vetere, con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi, presenta agli elettori i dodici candidati alla carica di consiglieri Comunali. Oggi è la volta di Anna Maria Montevecchi.

Sono Anna-Maria Montevecchi ho 65 anni e da settembre scorso sono pensionata dal ruolo di responsabile dei settori affari generali, demografici, servizi statistici, archivistici, informatici e di responsabile dell‘ufficio stampa del Comune di Ostra Vetere. Dopo 42 anni di servizio ho deciso di mettere a disposizione della comunità le conoscenze e la competenza acquisite nel campo della Pubblica Amministrazione.

Sono iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti da trent’anni. Metterò a disposizione dei cittadini anche questa mia formazione poiché credo fermamente che l’informazione e la comunicazione siano anch’essi i punti di forza su cui costruire le basi solide di un buon governo. I cittadini meritano di avere un’amministrazione vicina sempre pronta a dare risposte e soluzioni. A questo proposito abbiamo inserito nel nostro programma l’istituzione dello sportello di ascolto comunale.

Sarà una porta aperta, di stretto collegamento tra i cittadini e gli amministratori. Sarò uno strumento utile soprattutto ai cittadini per far arrivare la loro voce e i loro bisogni e un elemento indispensabile per sentirci vicini, per collaborare fattivamente, per migliorare il presente e costruire il futuro a misura di tutti.


   

dalla lista Impegno Comune





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 26-04-2023 alle 09:46 sul giornale del 27 aprile 2023 - 1730 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5A2





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode