x

Trecastelli: i bambini piantumano di tre querce per la Festa di Primavera

1' di lettura 25/04/2023 - Si è svolta il 23/04 a Trecastelli nel parco dei colori la "Festa di primavera" organizzata dall'associazione "Le code del drago dog Trecastelli" in collaborazione con l' associazione il "Valigiante" e la Proloco Ripe.


Natura e territorio l'importante tema della giornata, un incontro voluto per focalizzare l'attenzione su queste tematiche ed un invito a lavorare insieme, istituzioni, associazioni e comunità per difendere e preservare il nostro nostro territorio da cui dipende il futuro di tutti noi.
La giornata ha visto inoltre la piantumazione di tre querce ad opera dei bambini presenti alla manifestazione.Tutti noi possiamo impegnarci non soltanto per mettere in atto comportamenti virtuosi ma per cambiare la prospettiva di ragionare per il bene dell’ambiente che ci circonda ed è vitale ripartire proprio dalla centralità della natura.

Si ringraziano per il prezioso supporto le associazioni presenti; il gruppo G.A.S Trecastelli, Avis Comunale Trecastelli, la Protezione Civile Trecastelli e la Proloco Ripe.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2023 alle 15:35 sul giornale del 26 aprile 2023 - 678 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5xS





logoEV
logoEV
qrcode