x

Calcio: gol di Marini, la Vigor supera 1-0 l'Avezzano

2' di lettura Senigallia 23/04/2023 - Un colpo di testa di Marini regala altri tre punti pesantissimi alla Vigor Senigallia. Che consentono anzitutto di blindare il secondo posto in classifica, ormai matematico, complice la sconfitta del Trastevere.

Pareggia all’ultimo respiro la capolista Pineto, invece, che ora dista quattro lunghezze a due giornate dal termine. Troppo distacco? Vedremo. Di certo c’è che la Vigor Senigallia, spinta dal solito calorosissimo tifo, ha sconfitto 1 a 0 l’Avezzano, formazione solida, quadrata e che all’andata aveva battuto i rossoblu. La formazione di mister Aldo Clementi, ridisegnata per l’occasione complici diverse assenze, ha sfoderato l’ennesima prestazione convincente. Arricchita, come al solito, dall’assist di Kerjota che questa volta ha pescato Marini in area di rigore. L’esperto difensore ha impattato, anticipando tutti, nel cuore della ripresa, insaccando in rete un pallone pesantissimo.

Tutto questo, dopo un primo tempo povero di grandi occasioni, con Roberto inoperoso (e lo sarà per tutta la partita) e la Vigor che faticava a trovare spazi. Nella ripresa, i giri del motore rossoblu sono aumentati e anche dopo il gol, alcune situazioni avrebbero potuto portare al raddoppio. Ma va bene così, va benissimo così. Alzi la mano chi avrebbe pronosticato, almeno, un secondo posto ad agosto quest’anno. Applaudiamo questi fantastici ragazzi, lo staff e il grande pubblico del Bianchelli. Chiamato a gran voce domenica prossima a riempire nuovamente gli spalti. Arriverà la Sambenedettese, per un derby rossoblu che profuma di storia. Ci vediamo domenica!

Tabellino

VIGOR SENIGALLIA-AVEZZANO 1-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi (54′ A. Pesaresi), Bartolini, Marini, Tomba (76′ Mori), Magi Galluzzi, Kerjota, Pierpaoli (65′ Gambini), D. Pesaresi (82′ Perri), Baldini, Balleello (78′ Marcucci). All. Clementi.

AVEZZANO: Coco, Zanon, Labonia (84′ Paris), Negro (71′ Cigliano), Scatozza, Filosa, Cisse, Biancardi (74′ De Almeida), Riberio, Donatangelo, Marietti (84′ Provenzano). All. Scorsini.

ARBITRO: Albano di Venezia. RETI: 64′ Marini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2023 alle 19:23 sul giornale del 24 aprile 2023 - 1638 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5lx





logoEV
logoEV
qrcode