x

Sabato l'inaugurazione della mostra di Paolo Fabri “Scatti d'Africa”

1' di lettura Senigallia 19/04/2023 - In mostra, alla biblioteca L. Orciari di Marzocca, quarantadue immagini scattate con il cuore da Paolo Fabri. Volti, paesaggi e angoli d’Africa fanno da sfondo a questo viaggio emozionante tra le persone e la natura, tra le abitudini, gli usi e i costumi di questa misteriosa e affascinante terra.

Un pezzo di mondo visto con gli occhi di chi, per lavoro, ha incontrato per tanti anni uomini e storie; un italiano che si è immerso nella cultura dei popoli che ha incontrato e di cui, ogni volta, si è alimentato. Con questa esposizione l’autore ha voluto restituire agli altri ciò che i suoi occhi hanno catturato nel corso dei suoi viaggi.

L’inaugurazione è prevista per sabato 22 aprile alle ore 17.00, sarà poi possibile visitare la mostra fino al 30 Aprile. Paolo Fabri, corinaldese di nascita, inizia a viaggiare per lavoro nel 1978 toccando vari continenti: dall’Africa all’Asia, dall’Europa alle Americhe. Con in spalla sempre la sua macchina fotografica alla quale ha sempre dato il compito di descrivere con le immagini la realtà e di riportare a casa scatti… ma soprattutto emozioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2023 alle 09:57 sul giornale del 20 aprile 2023 - 214 letture

In questo articolo si parla di attualità, Biblioteca Orciari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d4wN





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode