x

“Continuare a respirare”, domenica la presentazione del libro alla Biblioteca Comunale “L.Orciari” Marzocca

1' di lettura Senigallia 13/04/2023 - Lo scrittore Simone Pancotti presenterà il libro di Veronica Polverari “Continuare a respirare”. Il romanzo è tratto da una storia vera, una vicenda narrata ai giorni nostri. Due donne che si trovano a combattere un nemico sconosciuto, un rivale orribile che non ha pietà.

Il Covid non si ferma davanti agli affetti, non si arresta davanti alle lacrime. Bibi e Aurora sono chiamate a superare una prova difficile, la più dura. E la sconfitta sembra essere troppo vicina e drammatica. Pensieri, nostalgie e memorie di un passato insolito, a tratti burrascoso, sono racchiusi in un romanzo che è un inno alla vita e alla speranza. Una presa di coscienza sul fatto che anche chi non c’è più, camminerà per sempre al nostro fianco.

Veronica Polverari, nasce nel nord Italia, che lascia durante l’infanzia per trasferirsi a Senigallia dove oggi vive. Laureata in Ingegneria Biomedica, lavora nell’ambito del testing e della certificazione di prodotti. Continuare a respirare nasce dalla necessità di fermare il tempo dopo una sconvolgente esperienza vissuta nel 2021.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2023 alle 09:55 sul giornale del 14 aprile 2023 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, Biblioteca Orciari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d3tz





logoEV
logoEV
qrcode