x

Furti a Pasqua all'Ipercoop e a Corinaldo: denunciati una donna e un 35enne

1' di lettura Senigallia 11/04/2023 - Controlli rafforzati nel fine settimana da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia, concentrati in servizi mirati per prevenire i furti nelle abitazioni.

Nell’ambito di queste attività i militari hanno denunciato due persone ritenute responsabili di due diversi furti. Nel primo caso ad essere stata denunciato è stata una donna che è stata sorpresa a rubare generi alimentari all'interno del supermercato Ipercoop. La donna aveva prelevato diversi generi alimentari, alcuni dei quali li aveva pagati mentre altri li aveva nascosti nella borsa. La sua condotta peró non era sfuggita al personale della sicurezza che ha subito avvertito i carabinieri. Intervenuti sul posto i militari hanno effettivamente verificato la dinamica dell'accaduto. La donna è stata quindi condotta in caserma e denunciata mentre la refurtiva è stata restituita.

Nel secondo caso ad essere stato denunciato è stato un 35enne residente in provincia di Pesaro, che sabato pomeriggio ha tentato un furto a Corinaldo. Alcuni residenti lo avevano visto entrare in una abitazione, dove però non era riuscito ad asportare nulla ed era scappato a mani vuote a bordo di una Bmw. Subito sono state diramate le ricerche a tutte le pattuglie e l'uomo è stato rintracciato poco dopo in provincia di Pesaro. Il 35enne non aveva con sè alcun oggetto rubato, ma è stato riconosciuto come autore del tentato furto di Corinaldo, è per questo è stato denuncuato alla Procura di Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2023 alle 11:51 sul giornale del 12 aprile 2023 - 4582 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d28R





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode