x

Il Comitato in difesa dell'ospedale di Senigallia ringrazia i sanitari

1' di lettura Senigallia 05/04/2023 - Nei rapporti con le istituzioni ospedaliere della città di Senigallia, che intratteniamo dal lontano luglio 2017, vogliamo ancora una volta ribadire la nostra riconoscenza per l’esimio lavoro svolto dal personale ospedaliero: medico, infermieristico, o.s.s. ed ausiliario in tutti questi anni di difficile esistenza tra pandemia e riduzione al minimo delle prestazioni sanitarie assicurate ai senigalliesi dalle amministrazioni.

Il loro impegno costante e il loro sentirsi sempre accanto al paziente non sono mai venuti meno e dobbiamo sempre a loro se ancora si riesce ad avere un livello di assistenza non solo accettabile ma di qualità nonostante tutti sappiano quanto siano carenti le strutture e le dotazioni ospedaliere cittadine e quanto siano lunghissime le liste d’attesa per una prestazione sanitaria, vista od esame che sia.

Il Comitato vuole ancora una volta esprimere riconoscenza e solidarietà a questi eroi di tutti giorni che ci rimangono accanto e non ci abbandonano mai.
Buona Pasqua a loro e alle loro famiglie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2023 alle 19:32 sul giornale del 06 aprile 2023 - 264 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia, Comitato Cittadino Difesa Ospedale Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d2fz





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode