x

Montemarciano: Neolaureate protagoniste della tavola rotonda accademica promossa dall'Osservatorio Infanzia Adolescenza

1' di lettura 04/04/2023 - La neoassessora alla scuola, ai diritti umani, alla pace e all’integrazione del Comune di Montemarciano, prof.ssa Serenella Oreficini, su proposta dell’Osservatorio Infanzia e Adolescenza (OS.I.A.MO.), esprimendo soddisfazione, gratitudine e stima ha assegnato, a nome dell’intera Amministrazione Comunale l’attestato al merito culturale alle neolaureate dott.ssa Chiara Cucinella, dott.ssa Maria Chiaria Logullo e al moderatore giovane laureato dott. Matteo Curzi.

I tre lunedì 3 aprile hanno dato vita alla singolare e stimolante tavola rotonda accademica, nella quale hanno illustrato con competenza e accuratezza le loro tesi di laurea, contribuendo alla crescita culturale e sociale della comunità di Montemarciano.

La condivisione del loro sapere e della loro storia universitaria è stato un bel ‘dono culturale’ alla cittadinanza: per loro l’iniziativa è stata una forte carica di autostima, per tutti gli altri sensibili alla ricerca scientifica e sociale la scoperta che Montemarciano è sì priva di scuole superiori e università, ma pur ricca di studenti e universitari, anche d’eccellenza!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2023 alle 09:14 sul giornale del 05 aprile 2023 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1ZJ





logoEV
logoEV
qrcode