contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Ragazzina molestata nella toilette del cinema, la Polizia ferma l'aggressore mentre cerca di scappare

1' di lettura
10788

di Giulia Mancinelli e Andrea Brocanelli
senigallia@vivere.it


polizia notte
È stata molestata da uno conosciuto mentre si trovava nella toilette del cinema multisala. È stata una serata shock quella di sabato per una ragazzina, ancora minorenne, vittima di molestie da parte di un ragazzo di poco più grande.

La ragazzina stava assistendo alla proiezione di un film, intorno alle 21, quando è uscita dalla sala per andare alla toilette. Al rientro la ragazzina era sconvolta. Ha subito riferito di essere stata aggredita e palpeggiata da uno sconosciuto ma per fortuna era riuscita a liberarsi e a scappare in sala. Il personale del multiplex ha subito allertato le forze dell’ordine.

La polizia è arrivata sul posto e ha subito attivato le ricerche del giovane, presidiando le uscite della struttura. Intorno alle 21:30 gli agenti hanno avvistato una persona che tentava la fuga da una delle uscite laterali che corrispondeva alla descrizione fornita dalla vittima. Il ragazzo, un ventenne, è stato identificato e condotto in Commissariato. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.


polizia notte

Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2023 alle 07:07 sul giornale del 03 aprile 2023 - 10788 letture






qrcode