x

Piscina del Molinello, Beccaceci: un disco da palestra per coprire una mattonella rotta

1' di lettura Senigallia 01/04/2023 - Ormai sono anni che in città dibattiamo sulle problematiche relative all'impiantistica sportiva e alla sua gestione.

In particolare sulla piscina del Molinello, nel quartiere del Vivere Verde, dove, esattamente un anno fa, abbiamo denunciato le tante criticità. Dal 30 marzo 2022 ad oggi, però, ne aggiungiamo altre: la piscina dei bambini transennata e non utilizzabile e le docce che funzionano a numeri alterni. Ma non solo. Pochi istanti fa, infatti, ci hanno segnalato che nel fondo vasca di una delle corsie della piscina è presente una mattonella danneggiata. E la gravità è che per risolvere la questione si è deciso di metterci sopra un disco di ghisa da palestra.

Pura improvvisazione da parte dell'attuale Amministrazione che durante le elezioni del 2020 aveva promesso un rilancio dello sport che però non è mai effettivamente avvenuto. Anzi, una situazione sempre più difficile quella che sta attraversando il mondo sportivo senigalliese. Alle criticità della piscina del Molinello, infatti, si aggiungono le tante problematiche legate alla Cittadella dello sport, alla palestra di Campo Boario ancora chiusa al pubblico, allo Stadio Bianchelli il cui progetto di riqualificazione bloccato non è stato sostituito con nient’altro. Da ora in avanti è assolutamente necessario un cambio di rotta per evitare che la situazione degeneri.


   

da Lorenzo Beccaceci
Capogruppo consiliare Vivi Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2023 alle 16:10 sul giornale del 03 aprile 2023 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, vivi senigallia, Lorenzo Beccaceci, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1D3





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode