contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

KM 281 è l'insolito bar del distributore a Marina di Montemarciano

3' di lettura
3728

di Alessandra Passeri


Percorrendo la Statale Adriatica da Nord a Sud appena dopo Marzocca incontriamo KM281, il punto ristoro “abbinato” al distributore di rifornimento carburante, con autolavaggio brandizzato IP. Questo posticino è stato riaperto un anno fa, da Marco Stecconi, titolare e gestore. Ci sono diversi motivi per i quali posso consigliarti una sosta qua (se ancora non ci sei stato).

Definisco KM281 l'insolito bar perchè normalmente bar così forniti, carini, e soprattutto piacevoli in zone periferiche e di passaggio, probabilmente non ce ne sono!

Qui puoi trovare tutto ciò che ti occorre, bar, tabacchi lotteria, e vi è un'enorme parcheggio, adatto anche ai mezzi pesanti.

Km 281 apre tutti i giorni, escluso la domenica perchè riposa, alle 5 del mattino, e se sei su strada già a quest'ora affrontare la giornata con una brioches e un cappuccino cremoso farà una differenza notevole!

Il locale è caratterizzato da arredi molto curati, lo spazio grazie alle vetrate è luminoso a qualsiasi ora del giorno.

Il personale è formato da Mislady e Monica, due ragazze carismatiche, con ruoli definiti e competenze trasversali, nel senso che entrambe sono in gamba su ogni cosa utile, ma Mislady trova la sua massima performance all'ora aperitivo con i cocktails e Monica è bravissima in cucina! Inoltre sono gentili e alla mano.

A volte ti potrà capitare di incontrare Marco e sua moglie dediti per lo più alle pubbliche relazioni!

L'interno principale è collegato ad uno spazio verandato, Marco mi spiega che il suo locale è pensato per i giovani, come punto di riferimento e di ritrovo, infatti qui sono a disposizione i giochi del biliardino e delle freccette gratuiti. Inoltre spesso organizza serate con musica e dj!

Non sono da sottovalutare gli aperitivi che le ragazze organizzano la sera. Gli stuzzichi sono veramente abbondanti (e io adoro gli aperitivi!!); su richiesta il locale può essere riservato per cene!

Nell'outdoor è stato appena inaugurato, un piccolo giardino. Ti assicuro che trascorrere del tempo qui, baciati dal sole in queste giornate primaverili è veramente piacevole, e quando inizierà ad essere fastidioso, ci sono già pronti degli ombrelloni, quindi non preoccuparti!!

Vi parlo infine del pranzo. Altamente consigliato perchè è fresco, con menu diversificato tra proposta carne e pesce, diverso ogni giorno, economico e flessibile!! si spende al massimo 15€ e nella quota sono compresi anche vino, acqua e caffè!!!